Copy

Aggiornamenti della Privacy Police
   
 

Avvisiamo tutti gli utenti del sito www.luccafan.com  e relativi iscritti alle newsletter che la privacy police del sito in questione è stata cambiata secondo il Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali, anche chiamato GDPR. 

Potete visionare la nuova Privacy police alle pagine del nostro sito seguendo questo link.

Per i registrati al sito, qualora volessero cancellare il loro account, basta che effettuano il login nel sito e nella barra utente che appare in alto a destra scegliere "Modifica Account" -> "Delete Account".

Se invece vogliono cancellare anche i dati informativi inseriti nelle schede sezione del sito (stand,new, viaggi organizzati) è necessario selezionare le schede create nelle loro apposite sezioni, e utilizzare il comando cestina. Poi andare nell'elenco degli elementi cestinati ed usare il comando Elimina definitivamente.

Mentre per chi riceve le newsletter, potete cancellare i vostri dati utilizzando il link a fondo pagina della newsletter ricevuta "unsubscribe from this list". (troverete questo tasto anche in fondo a questa informativa)

Per qualunque difficoltà ad utilizzare i comandi automatizzati, potete inviarci un email  a info@luccafan.com e richiedere assistenza. Cercheremo di rispondervi al più presto.
 
Copyright © 2018 LuccaFan, All rights reserved.