Copy
E-Mail im Webbrowser anzeigen
18 professionisti italofoni pronti per gli «SwissSkills Championships 2020»
Al posto dei campionati svizzeri delle professioni centralizzati «SwissSkills 2020», originariamente in programma a Berna, i migliori giovani talenti delle professioni della Svizzera si sfideranno in autunno in occasione dei campionati decentralizzati «SwissSkills Championships 2020», che si svolgeranno in tutta la Svizzera. La maggior parte dei partecipanti è nota. Si tratta in totale di circa 700 professionisti – provenienti da tutti i cantoni svizzeri. Per la Svizzera italiana saranno in azione 18 professionisti. Più di un terzo dei campionati si svolgerà nella settimana dall’8 al 13 settembre. Maggiori informazioni 

Alla panoramica dei partecipanti
Alla panoramica degli SwissSkills Championships 2020
Ad attendere i migliori:
medaglie e uno slancio per la carriera

Come in tutti i grandi campionati, anche agli SwissSkills Championships 2020 vi sono naturalmente in palio delle medaglie per i primi 3 classificati. Altrettanto importante: le medaglie vinte ai campionati svizzeri delle professioni si rivelano in molti casi un vero e proprio slancio per la carriera professionale, come dimostrano i sondaggi dei partecipanti agli SwissSkills 2014 e 2018 analizzati dalla Prof. Dr. Margrit Stamm.
 
Tutti i partecipanti sono vincitori:
zaino offerto da Debrunner Acifer

Qualificandosi per gli SwissSkills Championships 2020, i giovani professionisti hanno già dimostrato le loro qualità e il loro talento. In riconoscimento di queste straordinarie performance, tutti i partecipanti agli SwissSkills Championships riceveranno un regalo di partecipazione. Il pregiato zaino della marca Bluewear sarà offerto dal nostro partner oro, Debrunner Acifer.
Christoph Galli nello SwissSkills Team per Graz
Anche il team svizzero per gli EuroSkills di Graz (dal 6 al 10 gennaio 2021) è cresciuto. Insieme al posatore di pavimenti Christoph Galli di Madiswil (Lustenberger.Galli Parkett + Bodenbeläge GmbH), 15 giovani professionisti svizzeri si stanno preparando per i prossimi campionati europei delle professioni. Ivan Fankhauser (Glatt & Fankhauser AG, Liestal) lo sostiene come esperto. Originariamente, gli EuroSkills avrebbero dovuto svolgersi a settembre, ma a causa della situazione coronavirus sono stati rinviati ad inizio gennaio 2021.

Alla scheda profilo di Christoph Galli
Allo SwissSkills Team per gli EuroSkills di Graz
 
#SwissSkills #Championships2020
Facebook
Website
Email
YouTube
Instagram
Twitter
LinkedIn
Grazie di cuore!

Già prima della crisi del coronavirus, un gran numero di partner si era impegnato a sostenere gli SwissSkills 2020 di Berna. Desideriamo esprimere il nostro sincero ringraziamento per questo impegno, anche se il grande evento e con esso anche l’intensa collaborazione con i nostri partner per il 2020, è stato purtroppo impedito dalla crisi del coronavirus.
Copyright © 2020 SwissSkills, All rights reserved.

SwissSkills 
Schwarztorstrasse 87, 3007 Berna
media@swiss-skills.ch 

Qui può aggiornare il suo indirizzo o rimuoverlo dalla mailing list