Copy
E-Mail im Webbrowser anzeigen
Gli SwissSkills Championships 2020 si svolgeranno in 60 professioni
Gli SwissSkills 2020 di Berna hanno dovuto essere rinviati di due anni; tuttavia, quest’anno centinaia di talenti delle professioni avranno comunque la possibilità di dimostrare le loro capacità in occasione dei campionati svizzeri delle professioni. Gli «SwissSkills Championships 2020» si svolgeranno in modo decentralizzato in 60 diverse professioni.
Link verso l'elenco delle professioni in competizione
Link verso l'articolo
«Un segnale importante per la formazione professionale»
Questo grande numero di competizioni professionali è reso possibile dalle 29 associazioni professionali, che hanno modificato i loro programmi con breve preavviso e organizzeranno i campionati alle condizioni imposte dall’UFSP, anche in assenza di un’infrastruttura centralizzata. «Ringrazio di cuore i responsabili delle associazioni professionali per la loro flessibilità. Nella difficile situazione attuale, stanno lanciando un segnale importante per i giovani e per la formazione professionale», afferma Reto Wyss, presidente del consiglio della Fondazione SwissSkills.
Centri di formazione e persino home-office saranno i luoghi di competizione
Il format sostitutivo degli SwissSkills 2020 prende forma
Gli «SwissSkills Championships 2020» fanno parte del format sostitutivo degli SwissSkills 2020, con il quale si continuano a perseguire gli obiettivi originari del grande evento. Nelle prossime settimane, la Fondazione SwissSkills fornirà alle associazioni professionali informazioni dettagliate sul pacchetto di servizi previsto per gli «SwissSkills Championships 2020». Anche altri progetti del format sostitutivo stanno prendendo forma e dovrebbero essere pronti per la discussione nel corso delle prossime settimane.

Link all’elenco degli SwissSkills Championships 2020
#SwissSkills
Facebook
Website
Email
YouTube
Instagram
Twitter
Copyright © 2020 SwissSkills, All rights reserved.

SwissSkills 
Schwarztorstrasse 87, 3007 Berna
media@swiss-skills.ch 

Qui può aggiornare il suo indirizzo o rimuoverlo dalla mailing list