Copy
E-Mail im Webbrowser anzeigen
Il format sostitutivo degli SwissSkills 2020
In primavera abbiamo dovuto posticipare a malincuore di due anni gli SwissSkills 2020 di Berna. Con il rinvio, è stato sviluppato un format sostitutivo per il 2020 e sono stati portati avanti altri progetti esistenti. Oggi vi presentiamo ciò che potrete aspettarvi da SwissSkills in autunno. Perché anche senza il grande evento di Berna, i migliori giovani professionisti avranno a disposizione una vetrina e, con i loro successi e le loro storie, potranno fare dell’ottima pubblicità alla formazione professionale. Ci auguriamo di potervi informare regolarmente sui vari progetti SwissSkills nelle prossime settimane.
60 SwissSkills Championships 2020 in preparazione

Presso le associazioni professionali e naturalmente i giovani professionisti, i preparativi sono in pieno corso. A partire da settembre si svolgeranno 60 diversi SwissSkills Championships 2020. Nonostante il coronavirus, i giovani professionisti avranno così a disposizione una piattaforma attrattiva per dimostrare la loro eccellenza. Allo stesso tempo, in questo modo sarà assicurata anche la selezione di un potente SwissSkills Team per gli WorldSkills 2021 di Shanghai.

Alla panoramica: gli SwissSkills Championships 2020
#MyTools: la campagna social media mostra gli strumenti dei competitori

Gli SwissSkills Championships 2020 saranno ampiamente coperti a livello mediatico, anche sui canali SwissSkills. La nostra campagna #MyTools, in cui i qualificati agli SwissSkills Championships 2020 presentano i propri strumenti di lavoro, è già stata lanciata con grande successo.
 
Seguici sui nostri canali social media
Facebook
Instagram
Twitter
Website
LinkedIn
Da fine agosto: SwissSkills Mission Future – scoprire, sfruttare e promuovere i propri punti di forza

Negli ultimi anni oltre 120’000 giovani hanno scoperto i propri punti di forza personali con il profilo dei punti di forza di SwissSkills Career. Insieme al nostro Presenting Partner UBS abbiamo sviluppato ulteriormente il profilo dei punti di forza di successo per la SwissSkills Mission Future. Con il gioco in scatola per tutta la famiglia che sarà disponibile a partire da fine agosto, sarà possibile intraprendere un viaggio alla scoperta del proprio potenziale, allestire online il proprio profilo dei punti di forza personali e identificare i propri punti di forza attraverso lo scambio in un ambiente familiare.

Ulteriori informazioni su SwissSkills Mission Future seguiranno a fine agosto.
Da fine settembre: SwissSkills Connect mette in contatto le classi scolastiche con i campioni di oltre 60 professioni d’apprendistato
Con SwissSkills Connect offriamo alle classi scolastiche, in sostituzione degli SwissSkills 2020 di Berna annullati, un’opportunità digitale unica per affrontare la varietà delle professioni e lasciarsi ispirare da una sessantina di campioni delle professioni.
Mettiamo in contatto in via digitale gli alunni con i giovani che si sono già affermati con successo nel mondo del lavoro. I nostri campioni delle professioni rappresentano oltre 60 diverse professioni d’apprendistato e risponderanno online all’interno di una live chat alle domande poste dagli alunni durante la giornata d’ispirazione del 2 ottobre. I contenuti di SwissSkills Connect sono attualmente in fase di sviluppo in stretta collaborazione con le associazioni professionali/OML.

Maggiori informazioni
#SwissSkills
Facebook
Website
Email
YouTube
Instagram
Twitter
LinkedIn
Copyright © 2020 SwissSkills, All rights reserved.

SwissSkills 
Schwarztorstrasse 87, 3007 Berna
media@swiss-skills.ch 

Qui può aggiornare il suo indirizzo o rimuoverlo dalla mailing list