Copy



Un caro saluto a tutti!


E' iniziata finalmente la distribuzione del libro Omo Change e come potete vedere dall'immagine di apertura, anche la
Limited Edition sta per essere completata.

La Limited Edition con una tiratura limitata di 50 copie (ad oggi solo 15 copie rimaste disponibili) è una versione numerata che contiene, all'interno di un'elegante scatola tutta fatta a mano da L'atelier de "Le Piccole Virtù", il libro Omo Change (numerato) e un fascicoletto contenente due stampe Fine Art (su carta Hahnemuhle Photo Rag 308) 20x13 cm firmate e numerate e due Contact Sheet (su carta Il Ford Galerie, Gold Fibre Silk), appunti di viaggio ed illustrazioni fatte dalla disegnatrice americana Madeline Ryan.

Per festeggiare l'uscita del libro e con l'occasione, la possibilità di ritirare la propria copia qualora fosse stata pre-acquistata durante la campagna di crowdfunding,
Venerdi 25 Ottobre dalle ore 19.00 presso la sede del WSP Photography si terrà un aperitivo dove siete tutti invitati!

La presentazione ufficiale del libro a Roma, si terrà invece
Domenica 17 Novembre alle ore 18 presso il Museo Macro Asilo di Via Nizza.

Prima della data di Roma, Omo Change sarà presentato a Viterbo presso il Museo del Colle di Piazza San Lorenzo
Sabato 9 novembre alle 17.30
 a cura degli amici del Collettivo 42 e del Gr. Fot. Magazzino120.

In programma, ancora con data da definire anche una serata "Omo Change" presso gli spazi degli amici dell'Associazione Aurea a Roma.


Per chi volesse acquistare il libro, sarà possibile farlo sia durante le varie presentazioni che direttamente dal mio sito internet a questo indirizzo, attraverso il quale è possibile acquistare sia la copia del libro autografata che la Limited Edition.

_______________________

 
Sono molto contento di presentare questa mia mostra personale al
Museo del Cenedese a Vittorio Veneto (TV).

La mostra che verrà inaugurata il 2 Novembre 2019 alle ore 17.00 è un'occasione per fare un percorso all'interno dei miei lavori fotografici che si sono succeduti in questi ultimi 9 anni.

In mostra:
"Omo Change" - "In The Middle Of Black Christianity" - "Death's Life" - "Juvenile Prison" - "MiRelLa"

La mostra dalla quale sarà prodotto anche un catalogo, resterà visibile fino al 2 /2/2020.

Riporto qui un piccolo estratto della prefazione a cura di Antonella Uliana Assessore alla Cultura della Città di Vittorio Veneto.

"...Sono  immagini  tangibili  di  un  mondo  e  dei  suoi  riti,  racconti  dell’essere e del vivere quotidiano ovunque il suo obiettivo si posi: dentro un carcere minorile, nella vita di chi è malato di Alzheimer oppure in una valle dell’Etiopia, dove si consuma il dramma di un gruppo etnico che è vittima del profitto economico e vede stravolta la semplicità della propria esistenza a contatto con la natura. Quella del fotografo è ragione documentaria, mai retorica; rispetto, mai mitologia. Non è denuncia, ma invito alla riflessione..."
 

____________________



Per chi fosse interessato ad un mio Workshop teorico (ma anche pratico)
di due giorni, il 30 novembre e il 1 dicembre 2019
al Photolux a Lucca, terrò il WS
"Dalla Singola Foto al Progetto Fotografico".

Workshop indicato a tutti coloro, professionisti e/o amatori, che hanno il desiderio di comprendere come avvicinarsi ad un progetto fotografico di medio/lungo termine.

A questo indirizzo tutte le info!


____________________




Infine ma non per importanza,
vi ricordo che sono ancora disponibili alcuni posti (molto pochi) per partecipare alla prossima
WSP Masterclass di Reportage arrivata alla sua Sesta Edizione.

Un percorso professionalizzante, che insieme al fotografo Giovanni Cocco e la photoeditor di Internazinale Rosy Santella vi seguiremo per un anno nella realizzazione di un vostro progetto fotografico, coprendo e scoprendo tutti gli aspetti professionali che si celano dietro al mondo della fotografia.

Sabato 19 Ottobre, presso la sede del WSP Photography ci sarà la presentazione dei lavori fatti dagli studenti dell'ultimo anno di Masterclass e sarà anche l'occasione per presentare il nuovo prossimo percorso.


Per chi invece dovesse trovare troppo impegnativa la WSP Masterclass o di un livello troppo avanzato, e che comunque vuole approfondire il concetto di fotografia, c'è sempre la possibilità di seguire un'altro percorso annuale: Il Laboratorio di Reportage che è giunto alla sua Ottava Edizione e in partenza martedi 5 novembre!

Qui tutte le info.

La serata degli studenti del Laboratorio che hanno appena terminato il loro percorso si terrà invece Sabato 26 ottobre sempre presso la sede del WSP!

Per info, dettagli e/o curiosità potete scrivermi direttamente.

_______________________

A presto con altre news da condividere con voi.
Grazie.
Fausto
 
Copyright © FaustoPodavini, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by Mailchimp